Siamo Matteo & Sofia, due ragazzi con la passione per il trekking, e le (come le chiamiamo noi) vacanze lente. Questa nostra passione è nata nel 2013 quando siamo andati in Scozia a provare l'ultima parte di questo Trekking, che ci ha portato l'anno dopo a tornare nuovamente, in questa magnifica terra per percorrere dall'inizio alla fine questo percorso nelle Highlands Scozzesi. 

Matteo:

classe 1989 amante dei viaggi, e dell'esplorazione. "Amo viaggiare in tutto il mondo e grazie alla mia passione/professione di fotografo giro il mondo in cerca di nuove avventure e nuovi punti di vista". Ha girato parecchio visitando paesi come: (Scozia, Italia, India, U.S.A.,Spagna), appassionato di montagna, passione trasmessa dal padre che lo ha sempre portato a vedere le montagne, come un rifugio sicuro dove potersi "riparare" da tutto e da tutti.

Sofia:

classe 1993 studentessa modello, amante del mare. "Non sono mai stata amante degli sport o del movimento in generale, ma da quando ho percorso per la prima volta la West Highland Way tutto é cambiato. Camminare da allora è la mia più grande passione, principalmente perché visitare i paesi a piedi ti permette di ammirarne l'intera bellezza e ti consente di crescere sotto tutti i punti di vista, e poi perché ti permette di mantenere una buona forma fisica.